Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/filippo0/public_html/wp-content/themes/rose/core/admin/custom-metaboxes/init.php on line 939
BitNet_01 Festival 2019 — Filippo Gualazzi

BitNet_01 Festival 2019

BitNet01 è un Festival sperimentale che si è tenuto Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio 2019 nella sede del nuovo Grizzly, tra Fano e Pesaro, in Viale Romagna 55.
BitNet01 è sperimentazione audio visiva, installazioni multimediali e interattive, performance di live electronics, workshops, computer music e post modern.
BitNet01 sta cercando connessioni e sovrapposizioni tra il passato, legato alla tradizione, il presente e il futuro. 
Sta investigando le cause e gli effetti che la tecnologia ha portato nella musica e nell’arte; Rappresenta tutto ciò che influenza la nostra vita quotidiana, ogni giorno.
E’ innovativo, radicale, ricco di idee, che verranno elaborate e mostrate durante i due giorni di Festival.
Bitnet01 sente una comune necessità di ricercare e condividere, tramite nuovi linguaggi sperimentali, nuove vie di creatività multimediali e interdisciplinari, riunendo persone di diversa provenienza, in un’atmosfera di scambio creativa e collaborativa, aprendo la conoscenza dell’arte digitale e della musica elettronica ad un pubblico più ampio.
BitNet01 è uno spazio sperimentale aperto, che promuove processi partecipativi per co-definire e co-progettare un nuovo campo di gioco sociale.
BitNet01 si occupa di investigare nuovo cellule creative e nuove tematiche, cercando di allungare i suoi tentacoli verso la vibrazione sonora, la ricerca, l’arte e la tecnologia. 
Questi 4 pilastri, in BitNet01, si ispirano a vicenda e mettono alla prova le visioni in un unico ciclo creativo. 
BitNet01 è un organismo aggrovigliato che si reinventa costantemente.

 

 

BitNet_01 Festival

Leaver a comment